Galdieri Cleaning è un marchio C. Galdieri & Figli SpA ed identifica un settore dedicato alla detergenza professionale.

Per noi, pulizia è sinonimo di sicurezza. In stazioni e aeree di servizio, ad esempio, la pulizia preserva da possibili incidenti, nell’ambito della ristorazione garantisce la sicurezza alimentare, in tutti gli ambienti di lavoro in generale riduce la possibilità di contrarre infezioni e malattie.

Proteggiamo la tua salute
ed il nostro ambiente

Sotto il marchio “Cleaning” abbiamo raggruppato una serie di prodotti dedicati alla sicurezza in azienda in generale, sia sotto il profilo della pulizia e della disinfezione, sia sotto l’aspetto della tutela delle persone e degli ambienti di lavoro.

Proponiamo prodotti biodegradabili ed in generale ecosostenibili per la pulizia di: stazioni di servizio, automezzi, settore Ho.re.ca. ambienti di lavoro in generale. Offriamo inoltre i più efficaci DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, molti dei quali obbligatori per le aziende.

Offriamo inoltre i più efficaci DPI, Dispositivi di Protezione Individuale, molti dei quali obbligatori per le aziende.

Filosofia green

Con Galdieri Cleaning abbiamo scelto la sostenibilità, selezionando una serie di prodotti ecologici per la pulizia professionale.

I detergenti ecosostenibili sono importanti per la salute di chi li utilizza, non tossici anche se inalati, non corrosivi, nè irritanti. 

Tensioattivi vegetali, conservanti naturali antibatterici e sanificanti, profumi a base di oli essenziali, non inquinano il mare.

Se l’efficacia di un detersivo non cambia anche se è ecologico e tutela la nostra salute, perché non cambiare detersivo?

Detergenti certificati come ecosostenibili sono prodotti che hanno un ridotto impatto ambientale nell’intero ciclo di vita.

Alcuni piccoli controlli da fare sull’etichetta consentono di verificare facilmente la vera sostenibilità dei detergenti

1. Possesso della Certificazione che definisce l’indice di tossicità del prodotto. In generale vale il
principio che maggiore sia la quantità di acqua necessaria a diluirlo, maggiore è la concentrazione di sostanze tossiche

2. Ingredienti di origine minerale o vegetale, come ad esempio il magnesio che, a contatto con l’acqua, ha un’azione disinfettante

3. Assenza di additivi chimici di origine petrolchimica, come schiumogeni, sbiancanti ottici, tensioattivi sintetici, fosfati e profumi sintetici.